Skip links

Ascolta i tuoi clienti, ti parleranno attraverso nuovi canali!

Ascolta i tuoi clienti, ti parleranno attraverso nuovi canali!

Esistono delle situazioni dove sentiamo una condizione di fastidio che non riusciamo a identificare, qualcosa di cui non siamo propriamente consapevoli. Questa spiacevole sensazione, descritta come fastidio inconscio che, nonostante sia irrazionale, rischia di rendere negativa qualsiasi esperienza vissuta.

Una di queste situazioni sgradevoli è il rumore di fondo a volte presente nei ristoranti. Spesso i clienti non si rendono conto del problema e di conseguenza nemmeno l’esercente, ma questo semplice fenomeno è tra le principali cause per la quale molti clienti non tornano nello stesso ristorante.

Grazie ai contatti raccolti con Open WiFi, puoi fare un sondaggio internet tra i tuoi clienti, abituali o meno, sulla qualità dell’ambiente in cui vengono accolti. Sulla base dei risultati ottenuti potrai decidere se migliorare l’acustica del ristorante. Lo stesso strumento vale per ogni tipo di possibile problema, o semplicemente per capire direttamente dalla clientela le problematiche presenti. Il sondaggio può essere proposto in tempo reale al momento della connessione alla rete wifi, mandato via mail per la prossima visita dei tuoi clienti o via SMS, nella lingua che desideri, proponendo ad esempio un aperitivo, un caffè o un digestivo omaggio a chi risponderà prima di uscire dal locale. Puoi gestirlo come preferisci: le possibilità sono ampie!

Insomma hai delle idee da trasformare in marketing? Da comunicare? Grazie al PANNELLO di gestione clienti di Open WiFi puoi farlo!

 

Contatti

Utilizzando il sito, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra. maggiori informazioni

Questo sito utilizza i cookie per fornire la migliore esperienza di navigazione possibile. Continuando a utilizzare questo sito senza modificare le impostazioni dei cookie o cliccando su "Accetta" permetti il loro utilizzo.

Chiudi